VIAGGIARE IN SICUREZZA
L’autista
Indosserà sempre i Dispositivi di Protezione Individuale: mascherine e guanti conformi alle normative vigenti per tutta la durata del servizio.
Divisori protettivi e distanziamento a bordo
Abbiamo istallato in tutti gli autoveicoli, come suggerito dalle direttive Governative e Ministeriali, una paratia divisoria protettiva al fine di limitare l’area di più facile contatto fra il sedile del conducente e i posti posteriori;
La fila anteriore è riservata esclusivamente all’autista.
Sui sedili posteriori nelle ordinarie auto vetture, al fine di rispettare le distanze di sicurezza, non potranno essere trasportati, distanziati il più possibile, più di due passeggeri muniti di idonei dispositivi individuali di sicurezza.
Nelle autovetture omologate per il trasporto di sei o più passeggeri dovranno essere replicati modelli che non prevedano la presenza di più di due passeggeri per ogni fila di sedili, fermo restando l’uso dei dispositivi individuali di sicurezza.
Gel igienizzante
Tutti gli autoveicoli saranno dotati di dispenser con gel igienizzante a base alcolica specifica per la pulizia delle mani.
Kit DPI da viaggio
Per tutti i Clienti, qualora sprovvisti, mettiamo a disposizione gratuitamente un Kit di dispositivi di protezione individuale contenente mascherina chirurgica e guanti sterili monouso.
Igienizzazione e Sanificazione degli autoveicoli
Un primo processo di igienizzazione è effettuato al termine di ogni servizio con l’utilizzo di spray disinfettante antibatterico riconosciuto come presidio medico sanitario per la pulizia soprattutto di maniglie esterne e interne;
Al termine di ogni giornata lavorativa l’autoveicolo viene sottoposto ad un ciclo completo di sanificazione con un generatore di Ozono in conformità con i protocolli previsti dal Ministero della Salute.